Dilit

Roma e l'Arte

Un corso che consente di apprendere l’italiano andando alla scoperta dell’ineguagliabile patrimonio artistico e archeologico che solo una città come Roma può offrire. Allo studente viene offerta la possibilità di approfondire la conoscenza della lingua italiana attraverso un viaggio teorico-pratico nella storia dell’arte italiana. Il corso, infatti, prevede una serie di lezioni in classe, affiancate da visite guidate durante le quali si avrà la possibilità di sperimentare quanto appreso in precedenza. 
Questo corso è compatibile con alcuni Corsi d'italiano.

 

Informazioni sul corso:

Età minima: 16

N. di studenti per classe: 1-5

Livelli: A2+

N. di settimane: 2

N. di lezioni a settimana: 15

Giorni e orario:

Dal lunedì al venerdì; 14.00-16.30 (con 15 minuti di pausa)

Costi del corso

Il costo del corso include:

15 lezioni/settimana (visite incluse). Esclusi eventuali biglietti di ingresso.

Quota d'iscrizione:

€ 85. Da pagare all'iscrizione; valida per tutti i corsi e i programmi per 12 mesi. La quota d'iscrizione include tutti i servizi di segreteria (ricerca e prenotazione alloggio, certificati, ecc.), l'uso degli spazi e delle attrezzature della scuola, l'assicurazione per tutte le attività organizzate dalla scuola, le attività sociali (eccetto le cene, i concerti, l'opera, le visite e le escursioni).

Costo del corso:

€ 860

Verifica il tuo livello

Questo corso prevede un determinato livello minimo di conoscenza della lingua. Se hai dubbi o vuoi conoscere il tuo puoi fare un test online qui.

Vuoi iscriverti?